“Friends” non è solo il nome del locale ma l’anima che lo governa, l’ambiente che lo circonda, le persone che lo affollano, le luci che lo illuminano e l’intrattenimento che lo rende unico. La birreria “Friends” è un locale amato da ogni fascia d’età dove la gente non si ritrova solo per bere e mangiare ma anche per trascorrere in un locale “friendly” piacevoli momenti del proprio tempo libero.

E’ proprio per questo che Massimo (il titolare) ha voluto all’ingresso del suo locale un bancone accogliente dove la formalità della classica seduta al tavolo fosse interrotta da un posto dove tutti siedono con tutti.
Al bancone del “Friends” nessuno mai sarà solo anche se entrerà da solo! Tutto il resto è sinonimo di accoglienza: le luci soffuse, l’angolo internet, tavoli per gruppi numerosi ed arredamento familiare.

Al Friends pub non ci si annoia mai ed il locale è sempre attento all’intrattenimento grazie anche ad una curata programmazione di eventi di musica live o cene a tema…. segui la sezione eventi del sito.

Il menù propone una variegata offerta culinaria e un’accurata selezione di birre e vini.
Tanti buoni motivi quindi per passare una bella serata tra “Friends” … e tu?… Cosa aspetti?